Il core business dell’azienda De Sanctis è la vendita di materiale edile, alla quale associano servizi pre-post vendita: supporto e sviluppo delle soluzioni, pagamenti personalizzati e cura del cliente con sconti e promozioni. De Sanctis effettua quotidianamente il servizio di trasporto materiali presso i cantieri.

L’ampio parco automezzi permette di gestire qualsiasi tipologia e quantità di materiale nelle più diverse ambientazioni, dal piccolo vicolo in centro città, alla grande estensione con l’ausilio di mezzi appropriati.

De Sanctis Edilizia beneficia di un  efficiente ufficio acquisti, che grazie al rapporto decennale con le più grandi aziende del settore,le consente di ottenere le migliori

condizioni di acquisto. Questi vantaggi si rispecchiano sul cliente finale, che potrà usufruire di ottimi prezzi, ma sopratutto di servizi di qualità per tutti i prodotti.

 

 

13

Seguendo la propria natura dinamica, nell’ultimo decennio, l’azienda ha dato particolare importanza alla green building (bioedilizia), acquisendo esperienza e competenza in materia di :

-coperture in legno lamellare;

-vendita e assistenza di tegole fotovoltaiche;

-bio intonaci e cementi;

-isolanti

promuovendo e rendendo accessibile l’architettura sostenibile, che restituirà al cliente un miglior confort e risparmio nel tempo.

 

DSCF7431

Una delle ultime novità è il sistema tintometrico di precisione marchiato Fassa Bortolo.

La precisione matematica di questo sistema consente di riprodurre qualsiasi colore in maniera assolutamente fedele e completamente automatica.

Impostando il codice di riferimento il tintometro misura, eroga e miscela l’esatta percentuale dei pigmenti replicando la tinta desiderataUn sistema professionale pratico e affidabile che semplifica, velocizza ed elimina dispendiosi errori.